Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 16 febbraio 2019

Olivia Wilde

The O.W.

Nome: Olivia Jane Cockburn
34 anni, 10 Marzo 1984 (Pesci), New York City (New York - USA)
occhiello
Q: Ho letto tutti i libri che mi ha dato tuo padre, il mio preferito é Jules Verne. Lo conosci?
S: Si
Q: Com'é?

dal film Tron - Legacy (2010) Olivia Wilde è Quorra
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Olivia Wilde

La vita in un attimo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)
Un film di Dan Fogelman. Con Oscar Isaac, Olivia Wilde, Annette Bening, Antonio Banderas, Mandy Patinkin.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2018. Uscita 14/02/2019.

Natale all'improvviso

* * - - -
(mymonetro: 2,44)
Un film di Jessie Nelson. Con Diane Keaton, John Goodman, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei.
continua»

Genere Commedia, - USA 2015. Uscita 26/11/2015.

The Lazarus Effect

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,97)
Un film di David Gelb. Con Mark Duplass, Olivia Wilde, Sarah Bolger, Evan Peters, Donald Glover.
continua»

Genere Thriller, - USA 2015. Uscita 21/05/2015. 14

Third Person

* * - - -
(mymonetro: 2,37)
Un film di Paul Haggis. Con Liam Neeson, Olivia Wilde, Adrien Brody, Moran Atias, James Franco.
continua»

Genere Drammatico, - Belgio 2013. Uscita 02/04/2015.

Lei

* * * * -
(mymonetro: 4,11)
Un film di Spike Jonze. Con Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde.
continua»

Genere Commedia, - USA 2013. Uscita 13/03/2014.
Filmografia di Olivia Wilde »

venerdì 8 febbraio 2019 - Su MYmovies.it una featurette esclusiva del film con Olivia Cooke, Olivia Wilde e Oscar Isaac. Dal 14 febbraio al cinema.

La vita in un attimo, «una storia che esplora la felicità, la tristezza e la bellezza della vita»

a cura della redazione cinemanews

La vita in un attimo, «una storia che esplora la felicità, la tristezza e la bellezza della vita» Will e Abby si conoscono e si piacciono subito, si sposano, diventano genitori: Poi si lasciano, inaspettatamente, e traumaticamente. Man mano che la storia si dipana, si rivelano i legami che li legano a Dylan, una giovane ribelle che cerca di sfuggire alla propria sofferenza; a Irwin, che cresce la figlia di suo figlio cercando di tenerla al riparo dal dolore; al signor Saccione, ricco proprietario terriero spagnolo, e alla famiglia del suo braccio destro Javier, che gestisce la piantagione dove vive con la moglie Isabel e il figlio Rodrigo «Questo film parla della vita e di quanto sia enorme, confusa, piena d'amore e anche di tragedie. Parla delle persone. Ne esplora i trionfi e i fallimenti, la tristezza e la felicità, racconta di questa cosa strana ma bellissima che ci accomuna tutti: la vita». Dan Fogelman, regista Diretto dal regista e sceneggiatore Dan Fogelman, creatore della rivoluzionaria serie This Is Us, La vita in un attimo - di cui presentiamo in anteprima una featurette esclusiva - è un film commovente e profondamente umano che guarda alla famiglia, all'amore e ruolo del destino. Nel cast, tra gli altri, troviamo Olivia CookeOlivia WildeOscar IsaacAntonio Banderas, Annette Bening e Laia Costa.

giovedì 24 gennaio 2019 - Dal creatore di This is Us, un film commovente e profondamente umano che guarda alla famiglia, all'amore e al ruolo del destino. Da giovedì 21 febbraio al cinema.

La vita in un attimo, il poster italiano del film con Oscar Isaac e Olivia Wilde

a cura della redazione cinemanews

La vita in un attimo, il poster italiano del film con Oscar Isaac e Olivia Wilde Con un cast di prestigio e un'ambientazione che passa dalle affollate strade di Manhattan agli uliveti della campagna spagnola, La vita in un attimo segue le vicende di Will e Abby, dal loro primo incontro al college al primo appuntamento, dal matrimonio al concepimento di un figlio, fino all'inaspettata e traumatica separazione. Man mano che la storia si dipana, si riveleranno i legami che li legano a Dylan, una giovane ribelle che cerca di sfuggire alla propria sofferenza; a Irwin, che cresce la figlia di suo figlio cercando di tenerla al riparo dal dolore; al signor Saccione, ricco proprietario terriero spagnolo, e alla famiglia del suo braccio destro Javier, che gestisce la piantagione dove vive con la moglie Isabel e il figlio Rodrigo. «Questo film parla della vita e di quanto sia enorme, confusa, piena d'amore e anche di tragedie. Parla delle persone. Ne esplora i trionfi e i fallimenti, la tristezza e la felicità, racconta di questa cosa strana ma bellissima che ci accomuna tutti: la vita». Dan Fogelman, regista Diretto da Dan Fogelman, La vita in un attimo - di cui presentiamo in anteprima il poster italiano ufficiale - sarà al cinema da giovedì 21 febbraio, distribuito da Cinema di Valerio De Paolis. Nel cast, tra gli altri, troviamo Oscar Isaac, Olivia Wilde, Mandy Patinkin, Olivia Cooke, Laia Costa, Annette Bening e Antonio Banderas.

   

Altre news e collegamenti a Olivia Wilde »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità