Calendario film uscita

Calendario dei 44 film in uscita a marzo 2019 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Border - Creature di Confine
giovedì 21 marzo
Sorprendente e immaginifico, un film che inquieta e insieme meraviglia, incrociando cronaca sociale e atmosfera fantastica. Fantastico - Svezia, Danimarca, 2018. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ali Abbasi. Da vedere 2018 ❯ Con Eva Melander, Eero Milonoff, Viktor Åkerblom, Andreas Kundler, Joakim Olsson. Uscita giovedì 21 marzo 2019. Distribuzione Wanted, PFA Films e Valmyn.

Una guardia che lavora sul confine si trova ad affrontare la novità di non riuscire più a riconoscere i fuorilegge. Recensione ❯

Tina ha un fisico massiccio e un naso eccezionale per fiutare le emozioni degli altri. Impiegata alla dogana è infallibile con sostanze e sentimenti illeciti. Viaggiatore dopo viaggiatore, avverte la loro paura, la vergogna, la colpa. Tina sente tutto e non si sbaglia mai. Almeno fino al giorno in cui Vore non attraversa la frontiera e sposta i confini della sua conoscenza più in là. Vore sfugge al suo fiuto ed esercita su di lei un potere di attrazione che non riesce a comprendere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La gabbianella e il gatto
giovedì 21 marzo
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Un film fresco e sensibile. Animazione - Italia, 1998. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,45
Un film di Enzo d'Alò. Da vedere 1998 ❯ Con Paola Tedesco, Carlo Verdone, Luca Biagini, Roberto Ciufoli, Antonio Albanese. Uscita giovedì 21 marzo 2019. Distribuzione CG Entertainment.

Kengah é una gabbiana in punto di morte che riesce ad affidare il proprio uovo al gatto Zorba strappandogli tre promesse: quella di non mangiare l'uovo, di averne cura finché non si schiuderà e di insegnare a volare al nascituro. Recensione ❯

TROVASTREAMING
LA GABBIANELLA E IL GATTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Infinity

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €12,99
Il colpevole - The Guilty
giovedì 7 marzo
Implacabile thriller telefonico messo in scena in tempo reale, tra due stanze e un corridoio. Thriller - Danimarca, 2018. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gustav Möller. Da vedere 2018 ❯ Con Jakob Cedergren, Jessica Dinnage, Omar Shargawi, Johan Olsen, Jacob Lohmann, Katinka Evers-Jahnsen, Jeanette Lindbæk, Simon Bennebjerg. Uscita giovedì 7 marzo 2019. Distribuzione Bim Distribuzione e Movies Inspired.

Asger Holm è l'operatore telefonico di un servizio di emergenza. Un giorno deve affrontare un caso di criminalità estrema. Recensione ❯

Asger Holm è un agente di polizia che si è messo nei guai e per questo è stato confinato a rispondere al numero d'emergenza insieme a più anziani colleghi. Vive questo lavoro con insofferenza e agitazione, anche perché l'indomani lo aspetta il processo che deciderà della sua carriera. Quando riceve la telefonata disperata di una donna che dice di essere stata rapita, Asger decide di mettersi in gioco e fare il possibile, fino a scavalcare le regole, per non tralasciare alcuna possibilità. Il suo desiderio di redenzione si incaglia però in un caso che è molto più complesso di quello che sembra e le sue buone intenzioni rischiano di avere effetti controproducenti per sé e per gli altri. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dumbo
giovedì 28 marzo
Torna l'elefantino più amato di sempre. Fantastico - USA, 2019. Durata 130 Minuti.

La storia dell'elefantino Dumbo, preso in giro per le sue grandi orecchie, che troverà il modo per riscattarsi e trovare la sua felicità.

La storia di Holt (Colin Farrell), un tempo artista del circo che, dopo aver combattuto in guerra, torna a casa profondamente cambiato. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito) lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con due orecchie enormi che lo rendono lo zimbello dello staff del circo. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo è in grado di volare, l'imprenditore dalla lingua biforcuta V.A. Vandevere (Michael Keaton) e l'acrobata Colette Marchant (Eva Green) faranno dell'elefantino indifeso una star.

GUARDA IL TRAILER
Captain Marvel
mercoledì 6 marzo
Carol Danvers aka Captain Marvel all'attacco. Azione - USA, 2019. Durata Minuti.

Carol Danvers diventa la supereroina più potente dell'universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.

Il primo film prodotto dai Marvel Studios dedicato a una supereroina, Carol Danvers aka Captain Marvel, la controparte femminile del Capitano Mar-Vell. L'identità da supereroina è stata assunta in una serie ideata dalla scrittrice Kelly Sue DeConnick e illustrata da Dexter Soy.

GUARDA IL TRAILER
Ricordi?
giovedì 21 marzo
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Una storia romantica che pecca d'originalità ma conferma le grandi capacità registiche di Valerio Mieli. Drammatico - Italia, Francia, 2018. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,67
Un film di Valerio Mieli.  Con Luca Marinelli, Linda Caridi, Giovanni Anzaldo, Camilla Diana. Uscita giovedì 21 marzo 2019. Distribuzione Bim Distribuzione.

Due ragazzi che si incontrano ad una festa si piacciono fin da subito. Mentre cresce l'attrazione riaffiorano vecchi ricordi d'infanzia. Recensione ❯

Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già bella durante, non solo dopo, quando te la ricordi". Lui invece i ricordi li immagazzina, li impila uno sopra l'altro, senza riuscire più a distinguere i confini fra presente e passato, e senza essere capace di immaginarsi il futuro. La loro storia d'amore non può che procedere in modo discontinuo, attraverso tante piccole fratture della superficie visiva, in continuo andirivieni fra flash back e flash forward. Il sorriso ostinato di Lei comincia a scomparire e lo smarrimento esistenziale di Lui procede a fagocitare tutto ciò che era naturale e spontaneo nella loro coppia. Continua »

Cocaine - La Vera Storia di White Boy Rick
giovedì 7 marzo
Un noir urbano dallo stile secco e nervoso. Uno scenario da guerra civile in cui si consuma la parabola di un giovane spacciatore bianco. Drammatico - USA, 2018. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Yann Demange. Da vedere 2018 ❯ Con Matthew McConaughey, Richie Merritt, Bel Powley, Jennifer Jason Leigh, Brian Tyree Henry, Rory Cochrane, RJ Cyler, Jonathan Majors. Uscita giovedì 7 marzo 2019. Distribuzione Warner Bros Italia.

Un ragazzo diventa informatore per la polizia locale ma poi il suo destino vira altrove e si trasforma in uno straordinario spacciatore. Recensione ❯

Detroit, 1984: l'adolescente Rick vive con il padre, un piccolo trafficante di armi che sogna di aprire una videoteca, da quando la madre e la sorella maggiore se ne sono andate di casa. Vendendo armi a basso prezzo, Rick si guadagna il rispetto delle bande di criminali del quartiere e, in un mondo composto unicamente di neri, diventa per tutti "White Boy Rick". Ricattato dall'FBI, che avrebbe le prove per incriminare il padre, Rick accetta suo malgrado di fare l'informatore e contribuisce a smantellare una rete di spacciatori e poliziotti corrotti che arriva fino all'ufficio del sindaco. Quando però comincia a spacciare per conto proprio viene arrestato e condannato all'ergastolo, nonostante la giovane età e il lavoro svolto fino a quel momento per le autorità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Boy Erased - Vite Cancellate
giovedì 14 marzo
Un'incredibile storia (vera) narrata con toni iper-drammatici da un ottimo pool di attori . Biografico - USA, 2018. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Joel Edgerton.  Con Lucas Hedges, Nicole Kidman, Joel Edgerton, Russell Crowe, Flea, Joe Alwyn, Xavier Dolan, Troye Sivan. Uscita giovedì 14 marzo 2019. Distribuzione Universal Pictures.

Un ragazzo è costretto a partecipare ad un programma per convertire gli omosessuali. Recensione ❯

Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell'Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all'evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma "Rifugio" di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati