Calendario film uscita marzo 2019 produzione italia

Calendario dei 14 film italiani in uscita a marzo 2019 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La gabbianella e il gatto
giovedì 21 marzo
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Un film fresco e sensibile. Animazione - Italia, 1998. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,45
Un film di Enzo d'Alò. Da vedere 1998 ❯ Con Paola Tedesco, Carlo Verdone, Luca Biagini, Roberto Ciufoli, Antonio Albanese. Uscita giovedì 21 marzo 2019. Distribuzione CG Entertainment.

Kengah é una gabbiana in punto di morte che riesce ad affidare il proprio uovo al gatto Zorba strappandogli tre promesse: quella di non mangiare l'uovo, di averne cura finché non si schiuderà e di insegnare a volare al nascituro. Recensione ❯

TROVASTREAMING
LA GABBIANELLA E IL GATTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Infinity

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €12,99
Ricordi?
giovedì 21 marzo
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Una storia romantica che pecca d'originalità ma conferma le grandi capacità registiche di Valerio Mieli. Drammatico - Italia, Francia, 2018. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,67
Un film di Valerio Mieli.  Con Luca Marinelli, Linda Caridi, Giovanni Anzaldo, Camilla Diana. Uscita giovedì 21 marzo 2019. Distribuzione Bim Distribuzione.

Due ragazzi che si incontrano ad una festa si piacciono fin da subito. Mentre cresce l'attrazione riaffiorano vecchi ricordi d'infanzia. Recensione ❯

Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già bella durante, non solo dopo, quando te la ricordi". Lui invece i ricordi li immagazzina, li impila uno sopra l'altro, senza riuscire più a distinguere i confini fra presente e passato, e senza essere capace di immaginarsi il futuro. La loro storia d'amore non può che procedere in modo discontinuo, attraverso tante piccole fratture della superficie visiva, in continuo andirivieni fra flash back e flash forward. Il sorriso ostinato di Lei comincia a scomparire e lo smarrimento esistenziale di Lui procede a fagocitare tutto ciò che era naturale e spontaneo nella loro coppia. Continua »

Momenti di Trascurabile Felicità
giovedì 14 marzo
Dall'omonimo libro di Francesco Piccolo. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.
Un film di Daniele Luchetti.  Con Pif, Renato Carpentieri, Thony, Francesco Giammanco, Angelica Alleruzzo. Uscita giovedì 14 marzo 2019. Distribuzione 01 Distribution.

Novantadue minuti dopo la morte.

A Paolo viene concesso, dopo la sua morte, di tornare sulla terra per un'ora e trentadue minuti. Novantadue minuti di bilanci. Avrà il tempo di fare i conti con le cose importanti della propria vita, o gli torneranno in mente solo momenti di trascurabile felicità?

Detective per caso
lunedì 18 marzo
Un film elementare ma divertente, a cui corrisponde un'iniziativa dal forte messaggio sociale. Commedia - Italia, 2018. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Giorgio Romano.  Con Emanuela Annini, Alessandro Tiberi [II], Claudia Gerini, Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Pasquale Petrolo, Stella Egitto, Stefano Fresi. Uscita lunedì 18 marzo 2019. Distribuzione Medusa.

Una commedia che tratta temi sociali importanti con leggerezza, declinata in modo da poter sottolineare il talento degli artisti disabili. Recensione ❯

Giulia e Pietro sono due ragazzi inseparabili. Insieme alla loro esuberante comitiva di amici si ritrovano ogni sera per commentare le ultime novità. Un giorno però Pietro nota Marta, una ragazza con problemi di droga perseguitata da persone che la ricattano per soldi. Lui le si affeziona, scatenando la gelosia di Giulia che comincia ad essere preoccupata che l'amico si cacci nei guai. La sua previsione si avvera quando Pietro viene coinvolto in una rapina e scompare nel nulla. Giulia metterà insieme una squadra per risolvere il mistero e finalmente realizzerà il suo sogno di diventare una detective come quelle che ha sempre ammirato in TV. Continua »

La notte è piccola per noi - Director's Cut
giovedì 14 marzo
Gianfrancesco Lazotti dirige un dramma in cui s'intrecciano molte storie. Drammatico - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.

Una grande sala da ballo, un luogo senza tempo, le storie dei clienti che si intrecciano un sabato sera.

Una grande sala da ballo, un luogo senza tempo, le storie dei clienti che si intrecciano un sabato sera. Una donna aspetta il suo uomo, sparito da anni senza dare spiegazioni. Un ragazzo e una donna matura si sono dati un appuntamento al buio. Un pugile fallito vuole riconquistare la bella cantante della band. Un ladro incontra una vecchia conoscenza, un maresciallo dei carabinieri, per fortuna distratto da una bella sconosciuta. Quattro professoresse festeggiano una promozione, ma il loro snobismo irrita camerieri e avventori. Una coppia di settantenni gelosi, una cameriera dalla battuta pronta, una cartomante, e altri personaggi ancora formano un affresco variopinto e affascinante, in cui il ballo sociale diventa lo specchio della nostra contemporaneità.

GUARDA IL TRAILER
C'è Tempo
giovedì 7 marzo
Drammatico - Italia, 2019. Durata Minuti.
Un film di Walter Veltroni.  Con Stefano Fresi, Giovanni Fuoco, Simona Molinari, Francesca Zezza, Jean-Pierre Léaud. Uscita giovedì 7 marzo 2019. Distribuzione Vision Distribution.

Stefano, quarantenne precario e irrisolto, di lavoro fa l'osservatore di arcobaleni. Lui, che di suo padre non ha mai voluto sapere neanche il nome, deve lasciare il paesino del Piemonte in cui vive per correre a Roma. Improvvisamente si è ritrovato orfano e con un fratellastro tredicenne di cui non conosceva l'esistenza, Giovanni, rimasto solo al mondo. Accettandone la tutela, Stefano potrà beneficiare di un lascito a suo favore. Lui è dubbioso ma sua moglie ha un piano: prendere i soldi e lasciare il ragazzino in un collegio. Inizia così un viaggio attraverso un'Italia dimenticata dalle autostrade che, grazie all'incontro con la cantante Simona in tour con sua figlia, farà capire a entrambi che essere fratelli può essere una scoperta sorprendente, come un meraviglioso arcobaleno a due volte sovrapposte.

GUARDA IL TRAILER
Dafne
giovedì 21 marzo
Il ritratto sincero di una persona non facilmente dimenticabile. Drammatico - Italia, 2019. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Federico Bondi. Da vedere 2019 ❯ Con Carolina Raspanti, Antonio Piovanelli, Stefania Casini. Uscita giovedì 21 marzo 2019. Distribuzione Cinecittà Luce.

Una giovane donna portatrice della sindrome di Down deve affrontare la morte della madre e la depressione del padre. Recensione ❯

Una trentacinquenne portatrice della sindrome di Down, esuberante e trascinatrice, sa organizzare da sola la sua vita ma vive ancora insieme ai genitori, Luigi e Maria. Quando Maria muore all'improvviso, gli equilibri familiari vanno in frantumi. Luigi sprofonda nella depressione e Dafne non è solo spinta a confrontarsi con la perdita ma deve anche sostenere il genitore. Finché un giorno accade qualcosa di inaspettato: insieme decidono di affrontare un trekking in montagna, diretti al paese natale di Maria. Continua »

Diabolik sono io
lunedì 11 marzo
I misteri dietro Diabolik. Documentario - Italia, 2019. Durata Minuti.
Un film di Giancarlo Soldi.  Uscita lunedì 11 marzo 2019. Distribuzione Nexo Digital.

Un prodotto ibrido per scoprire la storia del ladro che più di ogni altro è entrato nella leggenda, un fenomeno assoluto del mondo del fumetto con milioni di copie vendute.

A metà tra la spy story e il mockumentary, un'indagine avvincente che cerca di far luce sul mistero del primo disegnatore di Diabolik, Angelo Zarcone, inspiegabilmente scomparso senza lasciare tracce dopo aver consegnato le tavole del primo albo. Reenactment e materiali d'archivio, tavole originali o disegnate ad hoc e testimonianze di esperti e amici di Diabolik: dal fumettista Milo Manara ad Alfredo Castelli, uno dei mitici sceneggiatori del fumetto, da Carlo Lucarelli a Giampaolo Morelli e Manetti Bros.

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati