Calendario film uscita marzo 2019 genere commedia

Calendario dei 8 film commedia in uscita a marzo 2019 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Gloria Bell
giovedì 7 marzo
Julianne Moore è Gloria Bell, una donna forte e fragile insieme che sa risolversi quando tutto sembra affondare, che ha la capacità di ripartire, di ritornare in pista e di danzare. Ancora. Commedia - USA, 2018. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sebastián Lelio. Da vedere 2018 ❯ Con Julianne Moore, John Turturro, Michael Cera, Caren Pistorius, Brad Garrett, Jeanne Tripplehorn, Rita Wilson, Sean Astin. Uscita giovedì 7 marzo 2019. Distribuzione Cinema.

Dinamica e indipendente, Gloria Bell canta in auto a squarciagola, si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles e, tra un amante e l'altro, non smette di credere all'amore. Recensione ❯

Gloria è una donna dallo spirito libero, la sua passione è il ballo. In un club conosce Arnold e se ne innamora. Un ritratto femminile di stupefacente onestà e sensibilità. Remake americano di Gloria, sempre diretto da Sebastian Lelio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Instant Family
giovedì 21 marzo
Adottare tre ragazzini scatenati. Commedia - USA, 2018. Durata Minuti.

Una coppia prende la decisione di adottare dei bambini ma la loro decisione sarà difficile da affrontare: i nuovi arrivati sono tre ragazzini scatenati.

Pete e Ellie Wagner sono una coppia sposata da diversi anni. Per quanto ancora felici insieme, sentono fortemente la mancanza di un figlio nelle loro vite. Decidono così di rivolgersi a un istituto che ospita bambini e adolescenti senza famiglia e accolgono in casa per un periodo di prova l'adolescente Lizzie. La ragazza ha però due fratelli minori, Juan e Lita, e Pete e Ellie si ritrovano così genitori improvvisati di tre figli di diverse età. Volenterosi e pasticcioni, i due conquistano a poco a poco l'affetto dei piccoli Juan e Lita, ma si scontrano duramente con la ribelle Ellie. E quando la madre naturale dei ragazzi richiede a un giudice la custodia dei figli, Pete ed Ellie rischiano di perdere la loro nuova famiglia così faticosamente costruita.

GUARDA IL TRAILER
Momenti di Trascurabile Felicità
giovedì 14 marzo
Dall'omonimo libro di Francesco Piccolo. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.
Un film di Daniele Luchetti.  Con Pif, Renato Carpentieri, Thony, Francesco Giammanco, Angelica Alleruzzo. Uscita giovedì 14 marzo 2019. Distribuzione 01 Distribution.

Novantadue minuti dopo la morte.

A Paolo viene concesso, dopo la sua morte, di tornare sulla terra per un'ora e trentadue minuti. Novantadue minuti di bilanci. Avrà il tempo di fare i conti con le cose importanti della propria vita, o gli torneranno in mente solo momenti di trascurabile felicità?

Non Sposate le mie Figlie 2
giovedì 7 marzo

Claude e Marie Verneuil affrontano una nuova crisi. I quattro sposi delle loro figlie, David, Rachid, Chao e Charles hanno deciso di lasciare la Francia per vari motivi. Stanno immaginando le loro vite altrove.

GUARDA IL TRAILER
Bentornato Presidente!
giovedì 28 marzo

Il film è il sequel del successo di box office Benvenuto Presidente di Riccardo Milani.

SCAPPO A CASA
un film di
Enrico Lando
2019
giovedì 21 marzo
Commedia degli equivoci sull'attualissimo tema dell'immigrazione. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.
Un film di Enrico Lando.  Con Aldo Baglio, Angela Finocchiaro, Jacky Ido, Benjamin Stender. Uscita giovedì 21 marzo 2019. Distribuzione Medusa.

Per Michele quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso (non perché ne sia proprietario ma perché lavora come meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore. E' quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l'immagine desiderata (ma irreale) di sé. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.

Detective per caso
lunedì 18 marzo
Un film elementare ma divertente, a cui corrisponde un'iniziativa dal forte messaggio sociale. Commedia - Italia, 2018. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Giorgio Romano.  Con Emanuela Annini, Alessandro Tiberi [II], Claudia Gerini, Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Pasquale Petrolo, Stella Egitto, Stefano Fresi. Uscita lunedì 18 marzo 2019. Distribuzione Medusa.

Una commedia che tratta temi sociali importanti con leggerezza, declinata in modo da poter sottolineare il talento degli artisti disabili. Recensione ❯

Giulia e Pietro sono due ragazzi inseparabili. Insieme alla loro esuberante comitiva di amici si ritrovano ogni sera per commentare le ultime novità. Un giorno però Pietro nota Marta, una ragazza con problemi di droga perseguitata da persone che la ricattano per soldi. Lui le si affeziona, scatenando la gelosia di Giulia che comincia ad essere preoccupata che l'amico si cacci nei guai. La sua previsione si avvera quando Pietro viene coinvolto in una rapina e scompare nel nulla. Giulia metterà insieme una squadra per risolvere il mistero e finalmente realizzerà il suo sogno di diventare una detective come quelle che ha sempre ammirato in TV. Continua »

Sara e Marti - Il Film
giovedì 14 marzo
La serie tv prodotta da Stand By Me arriva sul grande schermo. Commedia - Italia, 2019. Durata 90 Minuti.
Un film di Emanuele Pisano.  Con Aurora Moroni, Chiara del Francia, Antonio Nicotra (II), Gabriele Badaglialacqua, Guido Laudenzi, Federico Pellitteri, Mirko Petrini, Maria Teresa De Rosa, Luigi Di Giuseppe, Grazia Gagliardi. Uscita giovedì 14 marzo 2019. Distribuzione Walt Disney.

Le sorelle Sara e Marti raccontano le loro avventure quotidiane, le nuove amicizie e la voglia di crescere.

Sara e Marti sono due sorelle. Cresciute a Londra, si sono trasferite insieme al padre a Bevagna, un piccolo borgo medievale nel cuore dell'Umbria, dove hanno iniziato una nuova vita. L'estate sta per finire e mentre Marti è impegnata nella preparazione di due feste dove dovrà suonare e cantare, Sara, che non ha nulla da fare, accoglie con entusiasmo l'idea di accompagnare i Catalano in partenza per la Sicilia. I due fratelli parteciperanno a un campo di orientereering, una disciplina sportiva che insegna a orientarsi nella natura servendosi solo di bussola e mappe. La località dove sono diretti è Modica, che per un caso della sorte, è il luogo dove la mamma delle due sorelle ha passato l'infanzia e dove sua sorella, la zia Flavia, possiede una casa. Sara, eccitata all'idea di visitare per la prima volta quel luogo mitico, riesce a ottenere il permesso di partire superando i dubbi del padre.

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati